REGOLAMENTO  PLESSO VENIANO

 

1.     L’accesso nell’edificio scolastico è consentito solo alle persone autorizzate.

2.     L’accesso nella scuola è consentito dopo l’orario scolastico solo se precedentemente autorizzato.

3.     I colloqui con gli insegnanti devono essere richiesti tramite comunicazione sul diario.

4.     L’orario di ingresso nella scuola si estende dalle 8.20 alle 8,25. Qualsiasi ritardo deve essere giustificato sul diario.

5.     L’uscita anticipata e l’entrata posticipata devono essere comunicate tramite diario e giustificate  attraverso la compilazione dell’apposito modulo.

6.     Per accedere alla mensa scolastica è necessario consegnare il buono precedentemente acquistato. Coloro che dovessero dimenticarselo, sono pregati di consegnarlo nel giorno di mensa successivo.

7.     Per eventuali comunicazioni, riguardanti problemi generali relative al contesto classe, i signori genitori si devono rivolgere al loro rappresentante il quale riferirà successivamente agli insegnanti.

8.     Nei giorni di mensa, in caso di bisogno, si prega di suonare a lungo il campanello.

9.     Si prega i signori genitori di non telefonare a scuola per comunicare l’assenza dei figli.

10. L’intervallo si effettua dalle 10,30 alle 10,45: in caso di pioggia o di pozzanghere nei corridoi; in caso di tempo sereno (anche freddo) nel cortile della scuola.

11. Si prega i signori genitori di non passare e di non mandare i propri figli a scuola per ritirare eventuale materiale dimenticato (quaderni, libri…) dopo l’orario scolastico.

12. I bambini iscritti a mensa, nei giorni di rientro, per uscire alle 12.45, devono essere autorizzate per iscritto sul diario dai genitori.

 

 

                                                       L’insegnante coordinatore

          

                                                                                  Marco Falchi